ti ho inviato il link in PM...speriamo di risolvere
stava su HOME/ROOT/LOG
non so dove trovarlo,ho spulciato ovunque....
DM800SE ZGEMMA H2H HEROBOX EX4
ti ho inviato il link in PM...speriamo di risolvere
stava su HOME/ROOT/LOG
Ho montato ieri questa immagine rifatto il boot del 5 agosto e poi caricata limmagine lla cosa strana e dopo çhe finisce di caricarla spengo il decoder tolgo la chiavetta usb riaccendo e quando parte il boot inizialmente per 20 di secondi esce limmagine iniziale della BH dopo carica lommagine montata lo rifleschato stesso problema comunque dopo va bene volevo solo capire perche inizialmente esce bh
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Ciao nel file rar trovi la cartella cloudix con l'occorrente di rifleshare solo il boot, inseisci nella chiavetta come fai di solito per montare le immagini
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
grazie robijay
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Solitario a te il media player funziona bene ?...a me piacie tantissimo questa immagine,ma sto aspettando che fixino il problema....![]()
Ciao, ho un problema:
quando provo a inserire questa immagine, mi da la scritta done, tolgo la chiavetta, riaccendo ma mi appare di nuovo la vecchia immagine che avevo (nello specifico Italysat). Allora ho provato a flashare la Egami 6.4 Cloud Ibox3 04/10/2014 per poi flashare questa, ma il risultato è lo stesso: mi rimane la vecchia immagine, è come se non la flashi pur restituendomi il messaggio done.
Potresti aiutarmi? Grazie
Non lo uso il media player
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.